TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

domenica 5 giugno 2011

per il compleanno di francesca ...

ho fatto questa elegantissima torta. l'occasione era speciale c'era in visita da saronno una amichetta di mia sorella con il figlio e volevo fare una bella figura. abbiamo fatto una cenetta molto carina al circolo e quando è arrivata la torta sono rimasti tutti a bocca aperta. naturalmente era anche molto buona.

4 commenti:

  1. posso confermare la torta era bellissima e buonissima e da quel momento anche fausta è stata contagiata della "pastite di zucchero" :-)

    RispondiElimina
  2. Sono stata molto contenta di aver conosciuto Fausta proprio in quella occasione. Ed ancor più contenta per il successo della torta

    RispondiElimina
  3. fausta dice che sarebbe molto contenta di scrivere sul tuo blog ma non ci riesce. mi ci manca solo di scrivere i commenti per suo conto

    RispondiElimina
  4. Ecccccomi ce l'ho fatta! Per entrare in alcuni blog bisogna cambiare brower! Fede ero disperata al pensiero di non poterti scrivere! E ora verrai tempestata di domande. Ecco la prima: l'effetto mimosa come si fa?
    x Franci: ti è andata bene!
    Un bacione alle bimbe!

    RispondiElimina