TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

lunedì 5 dicembre 2011

Compleanno di Penny

Il 4 dicembre la mia Penelope ha compiuto 4 anni.
Naturalmente ha avuto la febbre così abbiamo annullato la festa...ma la torta era già pronta...la aspettava dall'anno scorso!!!




Grazie ad una cake designer che ha pubblicato un libro con questa torta pecora di marshmallow per aver reso una bimba tanto felice.

Nessun commento:

Posta un commento