TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

venerdì 28 ottobre 2011

In dirittura d'arrivo!

Dopo tanta fatica sono in dirittura d'arrivo!
Domenica è il compleanno di due gemelline amanti delle Winx e così mi sono cimentata in una doppia torta Winx. In realtà ci sono solo i componenti (non di Gig robot d'acciaio), ma per domenica mattina dovrà essere tutto assemblato e pronto per partire fino a Cecchina. Spero solo che le mitiche fate non soffrano il "mal di macchina"!!!
Bè, lunedì potrò farvi vedere il risultato finale, aspetto anche io con impazienza, non ne posso più di vedere pezzi sparsi di qua e di la.
Ciao e a presto.

1 commento:

  1. allora dove stanno ste torte "fatate"?? se non me ne occupo io qui le cose vanno a rilento

    RispondiElimina