TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

martedì 1 novembre 2011

BISCOTTI "MOSTRUOSI"

Ieri pomeriggio le mie bambine hanno invitato le amichette a fare "dolcetto o scherzetto". Erano undici tra streghe e fantasmini, di età assortite dai 2 e 1/2 ai 7, ed hanno rimediato tanti di quei dolcetti che stanno bene fino alla befana!!!
Ma prima di andare a suonare a tutte le case del parco, hanno preparato questi buonissimi e bellissimi biscotti di Halloween.
Io ho preparato la frolla al cacao e al limone e loro hanno fatto tutto il resto con le formine e poi la decorazione con la ghiaccia reale. Le più piccole si sono "divertite" a mettere palline d'argento ovunque.
E' stata proprio una bella festa!

Nessun commento:

Posta un commento