TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

martedì 22 novembre 2011

Trilly con ali di gelatina

Con questa torta partecipo al contest "W I CARTOON" indetto da "la Pasticciona".
Sono contenta che mi abbia fatto partecipare con la mia torta Trilly.
Sono proprio soddisfatta, anche se devo ammettere che le foto non rendono giustizia. Dal vivo era molto meglio.
Dovrò fare un corso di fotografia.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento