TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

mercoledì 4 aprile 2012

Biscotti di Pasqua

 Pastafrolla: 300gr farina; 150 Zucchero; 120 burro; buccia di limone grattata; 1 uovo.
Impastare tutto e fare una palla, avvolgere nella pellicola e mettere in frigo almeno 30 minuti.
Tirare la frolla col mattarello e fare le formine da mettere in forno a 170° per circa 10 min.










Preparare la pdz con la stessa formina ed attaccarla con un pò di gelatina di albicocca (io avevo marmellata fatta in casa, è uguale) e poi decorare a piacere.





Buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento