TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

mercoledì 14 agosto 2013

BUON VENTO!

E' il 13 agosto ed i bambini del corso di vela hanno organizzato una giornata dedicata alla vela. Vogliono far provare ai bambini che non fanno il corso cosa si prova ad andare in barca a vela.

Dopo una giornata magnifica, 58 tra bambini ed adulti, portati in barca, si sono gustate le leccornie portate dai genitori.
Per l'occasione, ho preparato una torta dedica ai bambini ed alla loro passione per la barca a vela.....non vi dico la sorpresa quando sono arrivata in spiaggia con la torta.......




















Una giornata indimenticabile!



Nessun commento:

Posta un commento