TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

giovedì 8 agosto 2013

Biscotti Compleanno

Buon compleanno Maya!
Maya ha festeggiato il suo compleanno ed ha regalato ai sui amichetti questi biscottoni di pasta frolla decorati.

Un bel fiore con una farfallina per le bimbe...
...eun biscottone con una barca a vela per i bimbi

Nessun commento:

Posta un commento