TUTTO E' COMINCIATO COSì

.......E TUTTO E' COMINCIATO COSI'

Grazie alla mia amica Rosaria, ho scoperto la pasta di zucchero ed è stato amore a prima vista.
Ho provato, ho impiastrato, ho sperimentato, ho comprato tutto quanto era comprabile e ho girato in lungo e largo su internet; ho visto cosa facevano le altre creatrici di queste meravigliose torte e, cosa importante, ho applicato allo zucchero i mie cinque anni di studi artistici e la mia laurea in architettura!
Adesso nella vita faccio la mamma, le torte.... e nel tempo libero l'architetto.

mercoledì 11 dicembre 2013

LAVORI IN CORSO

Ciao a tutti, vi chiedo scusa se troverete un pò di confusione, ma sto aggiornando il mio blog creando delle categorie di lettura più semplici ed immediate.
Grazie per la comprensione e spero che  breve questo mio spazio sia più gradevole da visitare

Nessun commento:

Posta un commento